Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Samsung, per le memorie sarà  trimestre boom

Samsung, per le memorie sarà  trimestre boom

Samsung prevede un trimestre molto positivo per il mercato delle memorie Nand. Accenti ottimistici per il business dei semiconduttori scaturiscono dalle dichiarazioni rilasciate dalla società  coreana a margine della presentazione dei risultati fiscali.

Nel corso dell’ultimo trimestre le vendite in questo ambito, che comprende anche le memorie DRAM, il fatturato sarebbe cresciuto del 7%; il solo ambito delle memorie NAND sarebbe cresciuto del 5%.

Secondo Chu Woo-sik, capo del team d’investimenti di Samsung, l’ultimo trimestre fiscale sarà  stagionalmente molto forte e la società  coreana si attende un forte spinta dall’ambito delle NAND. Samsung investirà  mille miliardi di Won, circa un miliardo di euro, per potenziale le linee di produzione dei chip di memoria.

Ricordiamo che Samsung é il principale fornitore di Apple nel campo delle flash usate negli iPod nano e shuffle. Normalmente gli analisti leggono le previsioni di un trend positivo da parte di Samsung come una buona notizia anche per il business degli iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità