USB Travel Dock, usare iPod shuffle 2G come pendrive

di |
logomacitynet696wide

Chi rimpiange la comodità  del primo shuffle, utilizzabile come una chiavetta USB, potrebbe prendere in considerazione questo gadget di Marware, che consente di collegare l’iPod shuffle 2G proprio come si era soliti fare con lo shuffle di prima generazione.

Una delle maggiori comodità  del vecchio iPod shuffle era l’assenza di cavi: poteva essere utilizzato come una semplice pendrive, infilandolo direttamente nelle porte USB del computer. Lo shuffle di seconda generazione ha abbandonato questa comodità  che sicuramente molti rimpiangeranno, vista la necessità  di connettere ora il lettore mp3 tramite cavo.

Marware rende disponibile l’USB Travel Dock, accessorio che ripristina la comodità  del primo shuffle. Inserendo lo shuffle 2G sulla chiavetta/dock, sarà  possibile collegare l’iPod direttamente ad una presa USB, senza dover utilizzare il cavo. Sincronizzazione e carica saranno così ancora più immediate. L’USB Travel Dock è rivestito sul fondo con gomma e non crea interferenza di nessun genere con le porte adiacenti.

L’USB Travel Dock è venduto da Marware al prezzo di 19.95 Dollari.
In Italia i prodotti Marware sono distribuiti da ADL.

usb travel dock