iPhone 3G arriverà  in Brasile il 26 settembre

di |
logomacitynet696wide

Il brasiliano MacMagazine e numerose altre fonti danno per certo l’inizio della commercializzazione di iPhone 3G nel paese per il giorno 26 settembre. Tra gli addetti ai lavori circola inoltre una conferma ufficiosa per il lancio di “innovativi” MacBook Pro a metà  ottobre.

La fonte citata è MacMagazine con una breve notizia apparsa sul blog ufficiale: secondo alcune informazioni esclusive il lancio di iPhone 3G in Brasile sembra essere confermato per il giorno 26 settembre. Il condizionale è d’obbligo considerando l’assenza, ancora nel momento in cui scriviamo, di un annuncio ufficiale da parte dell’operatore mobile e di Apple.

La data del 26 settembre per il Brasile era stata ipotizzata da Macity già  alcuni giorni fa.

Sempre da informazioni raccolte tra anonimi addetti ai lavori Apple si appresterebbe a lanciare nuovi MacBook Pro entro la metà  di ottobre. La voce, questa volta originaria dal Sud America, è in linea con le previsioni e i rumors che da mesi circolano sul Web e che provengono da ogni angolo del globo. Dettaglio interessante l’indiscrezione cita esplicitamente i MacBook Pro e non i MacBook di cui il rinnovo è tanto atteso e anche ugualmente pronosticato di quello dei modelli professionali. Per quanto riguarda questi ultimi si tratterebbe di prodotti molto diversi dagli attuali e rispetti a questi “innovativi”, caratteristiche non meglio specificate che vengono riportare dagli anonimi informatori. Gi Apple Reseller brasiliani sarebbero stati informati da Apple circa la gestione delle scorte dei modelli attuali per evitare giacenze inutili in previsioni del rinnovo.