in Francia un MacBook con Adsl a 2 euro al giorno

di |
logomacitynet696wide

Accordo tra Apple ed Orange. In Francia 2 euro al giorno per un MacBook con connessione Adsl inclusa nel prezzo.

In Francia chi vuole un MacBook lo può avere a due euro al giorno con incluso un servizio Internet ad alta velocità . Questo l’esito di un interessante ed originale accordo che Apple ha raggiunto con l’operatore broadband transalpino Orange.

In base al patto di collaborazione tutti coloro che si accorderanno per un abbonamento della durata di almeno tre anni avranno il MacBook e una connessione da 1 Mbps a 60 euro al mese o, se lo desidereranno potranno anche avere un upgrading ad una banda di 8 Mbps per 150 euro al mese.

Secondo quanto riportato dal giornale francese Le Figaro l’obbiettivo di Orange, che si vanta di essere il primo operatore Internet in Europa ad avere stipulato un simile patto con Apple, è di catturare un migliaio di clienti, specie giovani, al mese. A primi 200 sarà  anche regalato un iPod.

Orange, una società  controllata da France Telecom, pensa di estendere l’offerta anche al di fuori dalla Francia portandola in tutti quei paesi dove ha interessi commerciali; il business di Orange è particolare forte in Inghilterra dove è il primo operatore di telefonia mobile, Belgio (secondo in classifica con Mobistar di cui detiene la maggioranza) e Spagna (terzo operatore di mercato).

orange