Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 6s in Italia, prevendite da domani?

iPhone 6s in Italia, prevendite da domani?

I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus potranno essere pre-ordinati in diversi paesi europei, Italia compresa, a partire da domani 18 settembre. E’ questa la nuova indiscrezione giunta in redazione che confermerebbe le ipotesi pubblicate ieri relative al lancio nei due telefoni nel nostro paese nella seconda ondata prevista per il 2 ottobre. La data dovrebbe essere rispettata anche per quanto riguarda le prime consegne di chi deciderà di acquistare iPhone 6s o iPhone 6s Plus prenotandolo online.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma Apple ha ancora tempo: la giornata di oggi potrebbe essere quella con le indicazioni relative al lancio dei preordini. Più difficile che Apple si limiti ad aggiornare il sito domani mattina alle 9 per aprire le prenotazioni.

Per quanto riguarda il prezzo di listino, dovrebbero costare più degli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus: qui le nostre anticipazioni, qui invece il confronto con gli altri paesi europei.

iphone-6-plus1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità