Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Onkyo DAC-HA300, il dispositivo 3-in-1 per musica Hi-Fi con iPhone, Android, Mac e PC

Onkyo DAC-HA300, il dispositivo 3-in-1 per musica Hi-Fi con iPhone, Android, Mac e PC

Per gli utenti che vogliono musica di qualità top e gli audiofili è in arrivo Onkyo DAC-HA300, il nuovo dispositivo tascabile 3-in-1 progettato per riprodurre musica Hi-Fi non solo con iPhone e smartphone Android ma anche per l’ascolto da Mac e PC.

Innanzitutto Onkyo DAC-HA300 funziona come riproduttore di musica portatile: offre fino a 7 ore di autonomia con la batteria ricaricabile integrata per riprodurre musica da schedine microSD fino a 128 GB: supporta tutti i formati più diffusi tra cui WAV fino a 192 kHz a 24bit, MP3 fino a 320 kbps, AAC, WMA, FLAC fino a 96 kHz 24bit e DSD fino a 5,6 MHz.

Abbinato a iPhone, iPad o dispositivi Android migliora la qualità dell’audio e dei file compressi, grazie all’amplificatore MUSE 8920 abbinato allo stadio discreto push-pull: in questa modalità occorre scaricare l’app gratuita abbinata per iOS e Android. Infine Onkyo DAC-HA300 può essere utilizzato anche in abbinamento ai computer Mac e PC, tramite microUSB Type-B per conversione digitale-analogica asincrona e amplifiazione per file audio fino a 192 kHz 24 bit, oltre a fornire un ingresso audio con le stesse specifiche per collegare lettori DC e altre sorgenti.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo lo chassis realizzato in alluminio e lo schermo OLED per gestire le operazioni. L’arrivo nei negozi è previsto per fine aprile al prezzo in USA di 740 dollari.

onkyo DAC-HA300 iphone 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità