Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono, Apple è già al lavoro

Problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono, Apple è già al lavoro

In rete e sui forum diversi utenti segnalano problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono e il set top box mostra esclusivamente le opzioni per scegliere Musica, Computer e Impostazioni. Si tratta della stessa schermata visualizzata quando il dispositivo non è collegato a Internet o quando si verificano problemi di collegamento, come mostra la fotografia pubblicata da un lettore di MacRumors.

problemi-per-apple-tv
I problemi per Apple TV sembrano interessare diversi utenti che possiedono i modelli di seconda e terza generazione: nel momento in cui scriviamo non abbiamo notizie di utenti di Apple TV di quarta generazione che lamentano questo inconveniente. Alcuni utenti delle Apple TV delle generazioni precedenti hanno provato a spegnere e riaccendere il dispositivo, staccare l’alimentazione e ricollegarla, effettuare reset completi, cambiare DNS o paese: in tutti i casi le soluzioni fai da te sembrano risolvere i problemi per Apple TV solo temporaneamente.

Gli utenti che hanno interpellato l’assistenza Apple sono stati informati che Cupertino è a conoscenza del problema e che sta già lavorando a una soluzione che potrebbe essere rilasciata già nelle prossime ore.

Apple TV di terza generazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità