UMIDIGI Z Pro, in offerta su Gearbest: sconto del 58% fino al 27 marzo

di |

Il phablet UMIDIGI Z Pro è in offerta su GearBest: 58 per cento di riduzione del prezzo per un costo di 228 euro.

Interessante flash sale quella disponibile su GearBeast: il sito cinese ha inserito a catalogo l’ultimo UMIDIGI Z Pro ad un prezzo interessante: con uno sconto del 58 per cento sul prezzo di listino, il phablet è ora in vendita a 228 euro di prezzo.

Per chi è alla ricerca di un phablet con schermo da 5.5 pollici, l’UMIDIGI Z Pro potrebbe essere una scelta interessante grazie ad alcune caratteristiche del telefono, fra cui il chipset Helio X27 Deca core 2.6GHz, i 4GB di RAM, i 32GB di memoria ROM integrata, la doppia fotocamera posteriore da 13.0MP e il sensore per le impronte digitali.

La doppia fotocamera posteriore permette riprese con effetto bokeh, in scala di grigi e live photo 3D sfruttando i due sensori Sony e un sistema ibrido di autofocus avanzato.

Fra le altre caratteristiche interessanti possiamo citare anche la fotocamera anteriore da 13 MP, particolarmente indicata per gli appassionati di selfie, grazie anche ad un flash posizionato frontalmente che saprà illuminare gli scatti anche in scarsa luminosità.

Anche l’UMIDIGI Z Pro può contare sulla sempre più diffusa ricarica veloce: basta collegarlo alla presa di corrente per almeno mezz’ora per ottenete l’autonomia di una giornata, mentre per una ricarica completa, basteranno solo 100 minuti di ricarica.

L’UMIDIGI Z Pro è disponibile a 228 euro partendo da questo link diretto. Offerta valida fino al 27 marzo, per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.