HomeOfferteLa console Arcade definitiva: 1760 giochi in 1 a soli 170 euro,...

La console Arcade definitiva: 1760 giochi in 1 a soli 170 euro, 10 centesimi a gioco

Per mettervi una sala giochi in casa bastano 170 euro: è questa l’offerta su una console, scontata con un codice, che permette di giocare a più di 1.700 giochi retrò sfidando i propri amici oppure giocando in solitaria. E’ praticamente identica al pannello che trovavamo nelle sale giochi degli anni ‘90: offre due joypad e relativa pulsantiera per permettere di giocare a due persone contemporaneamente.

Si collega ad un qualsiasi monitor o televisore tramite HDMI o il vecchio attacco VGA, con tanto di uscita audio per eventualmente collegare la console ad un impianto stereo dedicato. Al suo interno ci sono ben 1.760 giochi arcade dal gusto retrò, che possono essere giocati da soli o in compagnia. Può leggere nuovi giochi anche da una scheda microSD perché di fatto al suo interno c’è Android nella versione 5.1.

Parlando di caratteristiche tecniche, monta un processore quad-core affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di capacità. E’ presente anche la lingua italiana e la console pesa solo 3,5 Kg, quindi può essere facilmente trasportata da una stanza all’altra oppure portarsela dietro alla casa vacanze (per quanto riguarda le dimensioni, misura 64 x 22 x 7,5 centimetri). Nella confezione, oltre alla console, trovate i cavi HDMI, VGA, USB e l’alimentatore 12V/3A.

Questa console costa 195 euro: se tuttavia cliccate sul pulsante “Coupon 12% OFF” potete ottenere il relativo sconto nel carrello, che porterà il prezzo a soli 170 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Sconto top sul Mac Book Air M1, risparmiate da 280 euro

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon. Risparmio top da 280€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial