Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno di sconto su caricatore USB, fa anche da supporto iPad: 16,99 euro

Ultimo giorno di sconto su caricatore USB, fa anche da supporto iPad: 16,99 euro

Oggi, lunedì 4 gennaio, è l’ultimo giorno di sconto per il supporto da tavolo per iPad con quattro porte per la ricarica di altri dispositivi che potete comprare a 16,99 euro inserendo un codice speciale nel carrello.

Questo alimentatore, che abbiamo recensito qui, da 36 W offre 4 USB utili per ricaricare altrettanti dispositivi contemporaneamente. La particolare forma lo rende in special modo interessante per l’uso da tavolo, che sia esso quello di casa, così come un comodino o la scrivania del proprio ufficio.

Schermata 2015-12-17 alle 08.25.38

Oltre ad offrire un’unica base per poter collegare i cavi di ricarica dei vari dispositivi, incorpora un incavo che permette di mantenere inclinato uno smartphone o ancor meglio un tablet, sfruttando così il caricatore anche come supporto per uno dei quattro dispositivi in carica.

Ciascuna presa può erogare fino ad un massimo di 2.4 A, quindi perfettamente in grado di ricaricare alla massima potenza qualsiasi dispositivo collegato; non c’è bisogno di collegare ciascuna tipologia di prodotto ad una specifica presa in quanto ognuna di queste riconosce automaticamente il dispositivo collegato e regola automaticamente la potenza di ricarica in base.

Questo caricatore viene venduto su Amazon al prezzo di 20,99 euro ma inserendo il codice 5I6PEA97 il prezzo scende a soli 16,99 euro. Lo sconto terminerà oggi, lunedì, 4 gennaio alle 24

Click qui per comprare

Schermata 2015-12-17 alle 08.25.26

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità