Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV+ annuncia la serie retro futuristica Hello Tomorrow

Apple TV+ annuncia la serie retro futuristica Hello Tomorrow

Mentre la stagione dei premi sta per finire, Apple TV+ continua ad annunciare il suo catalogo per il 2021, e anche oltre: Hello Tomorrow, con il vincitore dell’Emmy Award, Billy Crudup, uno dei protagonisti della serie The Morning Show sempre di Apple TV+, è stato citato tra gli Apple Original.

Si tratta di una nuova serie di 10 episodi da mezz’ora ciascuno, che sarà interpretata da Billy Crudup, vincitore dell’Emmy e del Critics Choice Award per The Morning Show, che fungerà anche da produttore esecutivo. Jonathan Entwistle ( The End of the F *** ing World ) dirigerà la serie, che proviene da MRC Television.

Ambientato in un mondo retro-futuro, “Hello Tomorrow!” è incentrato su un gruppo di venditori ambulanti che vendono multiproprietà lunari. Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui fede incrollabile in un domani più luminoso ispira i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti disperati, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nel sogno stesso che lo sostiene.

apple tv Hello Tomorrow

Hello Tomorrow! è scritto e creato da Amit Bhalla e Lucas Jansen (noti per Bloodline, The Money), come ricorda 9to5Mac. Entwistle, Bhalla, Jansen serviranno anche come produttori esecutivi insieme a Crudup. Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein saranno i produttori esecutivi attraverso Mortal Media.

La serie segna anche un’altra collaborazione tra Apple e MRC Television, lo studio dietro la prossima serie Apple Original, Shining Girls, e la serie limitata The Shrink Next Doo, in associazione con Civic Center Media.

Come già rilevato Crudup è attualmente protagonista di The Morning Show di Apple, che tornerà per la sua seconda stagione sul servizio TV in streaming di Cupertino entro la fine dell’anno. Per il momento non è dato sapere quando Hello Tomorrow sarà presentato in anteprima, ma sarà disponibile tramite l’app Apple TV per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Apple TV+.


Su macitynet gli appassionati di cinema possono trovare notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli