fbpx
HomeHi-TechFinanza e MercatoStella Low è la nuova vice presidente Worldwide Corporate Communications di Apple

Stella Low è la nuova vice presidente Worldwide Corporate Communications di Apple

Apple ha assunto Stella Low, ex dirigente di Cisco, con il ruolo di vice presidente Worldwide Corporate Communications.

In qualità di vice presidente responsabile delle comunicazioni aziendali, Low risponderà direttamente al CEO Tim Cook e ricoprirà un ruolo che era rimasto vacante da ottobre 2019, dopo la partenza di Steve Dowling.

“Stella porta la sua un’esperienza straordinaria e leadership alle squadre di comunicazione Apple di livello mondiale”, ha dichiarato Apple a BuzzFeed News confermando l’assunzione. “Apple ha una storia importante da raccontare – dai prodotti rivoluzionari ai servizi che creiamo, all’impatto positivo sulle nostre comunità e sul mondo – e Stella è un grande leader per aiutarci a scrivere il prossimo capitolo”.

Low è una veterana del settore tecnologico; è stata in precedenza a capo delle comunicazioni di Cisco, e prima ancora ha ricoperto il ruolo di vice presidente senior vice presso Unisys e Dell.

Appleinsider riferisce che l’assunzione allevierà un po’ di lavoro all’Apple Fellow  Phil Schiller, che si è occupato di alcuni aspetti che in precedenza erano curati da Dowling.

Apple, test COVID-19 ai dipendenti che tornano in ufficio

L’assunzione di Low arriva in un momento particolare per Apple, con la battaglia in corso in tribunale con Epic Games per presunte violazione della normative antitrust con l’App Store e la lotta con Facebook per modi molto differenti di vedere divese questioni sulla privacy.

Stella Low vanta 30 anni di esperienza in marketing e comunicazione. Originaria del Regno Unito, ha conseguito una laurea in Marketing presso la London South Bank University.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial