Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jobs vende metà  delle azioni Apple

Jobs vende metà  delle azioni Apple

Jobs mette sul mercato la metà  delle sue azioni Apple. Quella che senza dubbio si configura come la notizia della settimana per quanto riguarda il mondo Apple, almeno sotto l’aspetto finanziario,è stata resa nota dalla Sec (Security Exchange Commission) che ha pubblicato il documento che rende nota la transazione.

La cessione delle azioni, avvenuta con valuta del 19 marzo, ha comportato il passaggio di mano di 4.573.553 di azioni per un valore complessivo (stante la quotazione di 64,66$) di 295,7 milioni di dollari, qualche cosa come circa 250 milioni di euro.

Al momento, dopo avere ceduto le azioni di cui era in possesso, Jobs ha ancora tra le mani 5.426.451 azioni AAPL, per un valore di circa 335 milioni di dollari al fixing della chiusura di ieri.

Le azioni di Apple, al momento in cui scriviamo, sono oggetto di un forti contrattazioni (30 milioni di pezzi già  scambiati a poco meno di quattro ore dalla chisura del mercato) con prezzi in ribasso sensibile (-2,5%)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità