Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AppleStore a Toronto, si cercano dipendenti

AppleStore a Toronto, si cercano dipendenti

Un AppleStore sta per sbarcare anche a Toronto, in Canada, a poche miglia di distanza da Buffalo, New York, divideranno le due località  servite da AppleStore solo le famose cascate Niagara.

Sarà  denominato Yorkdale il negozio di Apple, il primo in Canada, frutto della fortunata espansione internazionale del settore retail che vede, ad oggi, due negozi in Giappone e uno in Inghilterra come simbolo di molti altri che vedremo inaugurare in futuro.

La data Apple non la precisa ma di certo il 2005 sarà  l’anno per inaugurare il “filone canadese” nel grande stato del nord America.

Intanto per organizzarsi al meglio con il personale Apple ha pubblicato le descrizioni dei tipi di lavoro ricercato per gli addetti del negozio di Toronto.

Mac Genius, Mac Specialist, Inventory Specialist e posizioni da manager, ecco cosa Apple sta cercando in Canada, assieme a J. Ross Recruitment selezioneranno gli interessati nelle prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità