Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Beats Studio Bud Plus, Amazon li svela prima di Apple

Beats Studio Bud Plus, Amazon li svela prima di Apple

Grazie alla pubblicazione anticipata per errore su Amazon sappiamo che i prossimi auricolari Beats Studio Buds+ plus (qui la recensione del modello attuale) miglioreranno tutte le funzioni principali, inclusa la cancellazione del rumore, la modalità trasparenza, autonomia e altro ancora e saranno proposti anche in una inedita versione con chassis e colore trasparente che lascia intravedere alcune componenti interne, uno stile che richiama quello di Nothing.

Apple non ha ancora annunciato questi auricolari: la scheda prodotto su Amazon USA è stata rapidamente rimossa, ma nel frattempo tutti dettagli e anche una immagine del prodotto, che riportiamo in questo articolo, sono circolati sui social. La descrizione del prodotto indica un miglioramento della cancellazione del rumore fino a 1,6 volte rispetto al modello attuale, il doppio per la modalità trasparenza, questo grazie a microfoni tre volte più grandi, nuove prese d’aria e processore più potente.

Beats prepara i nuovi auricolari Studio Buds Plus con ANC potenziato

Nell’elenco dei miglioramenti rientra anche l’autonomia complessiva che nel modello attuale arriva fino a 24 ore, mentre in Beats Studio Buds+ arriverà fino a 36 ore: la ricarica viene tramite porta USB-C presente nella custodia.

La vetrina su Amazon indicava la data di disponibilità per il 18 maggio, in nero e bianco avorio oltre che il modello trasparente, con consegne a partire da venerdì 19 maggio: il prezzo di 169,95 dollari per gli USA risulta superiore di 20 dollari rispetto al modello attuale, quindi è lecito attendersi un leggero incremento di prezzo anche in Europa e Italia.

In Italia il modello attuale è proposto a 189,95 euro per il listino Apple, anche se in circolazione e su Amazon il prezzo è quasi sempre inferiore.

La recensione di Beats Studio Buds è disponibile in questa pagina. Se invece vi interessano gli AirPods di Apple, ma non sapete quale modello scegliere, rimandiamo a questo articolo di macitynet con il confronto tra AirPods 2, AirPods 3 oltre naturalmente AirPods Pro di prima e seconda generazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità