Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Aumentano gli stipendi a Cork

Aumentano gli stipendi a Cork

Da metà  luglio alcuni stipendi degli impiegati dell’impianto di assemblaggio di Apple in Irlanda, a Hollyhill, nei paraggi di Cork, aumenteranno complessivamente di circa il 13%.

Altri bonus che andranno a vantaggio dei dipendenti sono il premio “partnership bonus” di 600 euro da pagare la prima volta a Natale 2003 e poi una seconda a luglio 2004.

I dipendenti che usifruiranno dell’aumento di stipendio sono quelli assunti con tempo indeterminato (180) e impiegati a tempo determinato (200) ma tutti associati ai sindacati locali.

Non è noto come e se riceveranno aumenti i circa 600 altri impiegati (non assistiti dai sindacati locali) dello stabilimento irlandese. Finora il loro stipendio non è mai aumentato in questi ultimi due anni.

E’ dall’ottobre 2001 che gli stipendi rimanevano congelati, per precisa indicazione di Steve Jobs che aveva proposto o questa scelta oppure una riduzione della forza lavoro.

A Cork sono attive alcune linee di montaggio di PowerMac G4 e Xserve.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità