Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Beta finale di watchOS 10.2 agli sviluppatori

Beta finale di watchOS 10.2 agli sviluppatori

A un mese di distanza dal rilascio della versione definitiva dell’aggiornamento a watchOS 10.1.1, Apple ha rilasciato – per il momento ai soli sviluppatori – una nuova versione del futuro aggiornamento a watchOS 10.2. Si tratta di una “Release Candidate”, particolare versioniedel software che prelude alle release finali e stabili .

Per installare la beta dell’aggiornamento di watchOS gli sviluppatori devono aprire l’app Watch, selezionare la sezione “Generali”, da qui “Aggiornamento software” e attivare l’opzione che consente di scaricare la beta. Per scaricare questo tipo di beta è necessario un Apple ID associato a un account sviluppatore.

Non è chiaro quali sono le novità di watchOS 10.2; è probabile che l’update consenta di risolvere bug minori.

Da watchOS 6 in poi è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi; su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, bisogna lasciare l’Apple Watch sul caricabatterie. È importante non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

watchOS 10, tutto sul più importante aggiornamento degli ultimi anni

Per conoscere le novità di watchOS 10 fate riferimento a questo nostro articolo. In questo diverso articolo tutte le novità che iOS 17 porta sugli AirPods Pro di seconda generazione; invece per tutto quello che c’è da sapere su iOS 17 rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, sconto del 17%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 80 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità