Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pilot GSM e telefono Sony con Finestre

Pilot GSM e telefono Sony con Finestre

Pubblicità

Intanto anche Sony, che non fa parte del consorzio Symbian, ha annunciato un cellulare intelligente il CMD-Z5. Il nuovo telefono del peso di circa 85 grammi e delle dimensioni di una carta di credito sarà  basato su Mobile Explorer di Microsoft un componente software che consentirà  la navigazione in Internet.
Sony è il primo tra i produttori di telefoni ad abbracciare il nuovo prodotto della società  di Redmond considerato da molti il successore di Win CE e arma strategica per occupare una posizione nella battaglia che si combatterà  tra breve sul mercato come esito della fusione di cellulari e palmari.
Il sistema operativo “ridotto” di Microsoft, già  troppo complesso per i palmari, diventa assolutamente inadatto per i telefoni intelligenti e quindi corre il rischio di marginalizzare il ruolo di Windows in questo ambito. Di qui la scelta di produrre una suite di componenti che ciascun produttore di telefoni potrà  includere a seconda delle sue esigenze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità