Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nvidia su Mac, portatili e desktop

Nvidia su Mac, portatili e desktop

Al Comdex di Las Vegas, Nvidia ha introdotto il suo primo chipset dedicato ai portatili, il Geforce2go, che verrà  montato in primo luogo sui portatili Toshiba di prossima presentazione. Il chipset è perfettamente compatibile con Apple e Nvidia punta dichiaratamente a sottrarre market share ad ATI, tanto sul mercato dei laptop quanto ha già  fatto sul mercato DeskTop.
Dalle dichiarazioni di Huang, CEO di Nvidia, però le sorprese non finiscono qui: la compatibilità  con le macchine Apple non è solo su carta, “le prossime dichiarazioni che la gente sentirà  circa Apple e Nvidia saranno fatte direttamente da Steve Jobs”, troppo facile immaginare una qualche sorpresa in tale direzione al prossimo keynote introduttivo per il MacWorld di SanFrancisco.
Le dichiarazioni di Huang sono sicuramente importanti, il dichiarare un’aperta aggressione al mercato di ATI e contemporaneamente portare Apple ad esempio di cliente ATI su cui loro stanno lavorando a tutto campo, ci lascia immaginare che effettivamente Nvidia sia molto vicina agli ambienti di Cupertino, non solo per quanto riguarda le macchine portatili, ma anche su prodotti di più largo consumo come iMac e PowerMac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità