Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » 32 Gb dentro il PowerBook

32 Gb dentro il PowerBook

Non si ferma la corsa degli hard disk, le nuove funzionalità  messe a disposizione dei propri clienti da parte di Apple, in particolare la possibilità  di editing video in digitale, rende il bisogno di spazio disco sempre più impellente. TransIntl, da sempre impegnata nel campo degli upgrade dei portatili Apple, aggiunge all’offerta un hard disk dalle caratteristiche notevoli. Il nuovo hard disk promette di essere la miglior soluzione disponibile per chi necessita di avere sempre a disposizione molto spazio per gestire sorgenti DV ed Audio, infatti, tra le caratteristiche di spicco, troviamo un picco di transfer rate fino a 28 Mb/sec.
Il disco può essere montato su tutti i PowerBook serie G3, anche se solo con alcuni modelli sarà  in grado di esprimere al meglio le sue prestazioni, ed avrà  un costo al pubblico di 525 dollari.
Se neppure tanto spazio vi sembra sufficiente, probabilmente sarà  sufficiente aspettare un altro paio di mesi e vedere cosa arriverà …

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità