Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Un venerdì nero per il titolo AAPL?

Un venerdì nero per il titolo AAPL?

Si annuncia un venerdì nero per il titolo Apple. Le azioni AAPL hanno aperto male e stanno proseguendo anche peggio. A Wall Street al momento in cui scriviamo le azioni della società  di Cupertino perdono quasi il 10% e vengono scambiate intorno ai 47$, uno dei minimi degli ultimi mesi e comunque la quotazione più bassa in assoluto dallo split azionario del 21 giugno.
La debolezza di Apple è legata prevalentemente ai dubbi che si continuano a nutrire sul mercato informatico, un settore sul quale gli analisti temono che si possa presto scatenare una guerra dei prezzi per fare fronte a vendite al di sotto delle previsione. Per AAPL si aggiungono anche fattori specifici della piattaforma, come i dubbi che si nutrono sulla possibilità  che Apple possa ripetere gli straordinari risultati dei mesi scorsi e le voci diffuse all’inizio del pomeriggio da alcuni siti secondo cui il Cubo potrebbe essere ritardato. Il timore degli analisti è che il differimento delle consegne della nuova macchina possa incidere in maniera consistente sui profitti della società  per il quarto fiscale che si chiuderà  a metà  settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità