Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Gene Munster: “iPhone presentato al Macworld”

Gene Munster: “iPhone presentato al Macworld”

Il nuovo iPhone sarà  presentato ufficialmente nel corso del prossimo Macworld Expo. Questa la previsione di Gene Munster, un analista di Piper Jaffray. In una relazione consegnata ai suoi clienti, Munster colloca il telefono in cima ad una lista con 11 dei rumors più insistenti, ciascuno dei quali classificato in base alla probabilità .

L’iPhone è la più verisimile delle indiscrezioni (10/10) al pari del lancio di iTv che avverrà  al Macworld (10/10). Secondo Munster il telefono sarebbe in produzione e il lancio avverrà  entro due o sei mesi al massimo. Per questo ne prevede la presentazione al Macworld.

Meno probabile, ma comunque molto concrete sono le indiscrezioni sul fattore di forma a barretta (9/10) e il fatto che ci sarà  anche un secondo modello classificabile come smartphone (7/10). Lo stesso coefficiente di probabilità  (7/10) è assegnato all’iPod con schermo sensibile al tocco; un punto in meno (6/10) all’indiscrezione sulla capienza della memoria dei telefoni (4 e 8 GB).

Più distanti in termini di probabilità  e nel tempo sono prodotti quali Il PC ultraportatile da 12 pollici, il case radiotrasparente per il cellulare e l’iChat mobile.

Il lancio di Tiger al Macworld è considerato, infine, poco probabile (3/10).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità