Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Piper Jaffray, alta richiesta per i MacBook Pro

Piper Jaffray, alta richiesta per i MacBook Pro

Piper Jaffray conferma: Apple fatica a tenere il passo sulle richieste di MacBook Pro. Un rapporto in questo senso, che conferma quanto detto due giorni fa da Thomas Weisel Partner, è stato consegnato dalla società  di analisi di mercato ai suoi clienti.

Gene Muster ha scritto il suo resoconto dopo avere intervistato 40 rivenditori americani. Tra questi solo quattro avevano il portatile in magazzino e in numero molto ridotto (da uno solo a tre). Il 70% (ovvero 28) chiedono la prenotazione e segnalano la necessità  di essere inseriti in una lista d’attesa.

Nonostante questi problemi Munster consiglia l’acquisto di azioni Apple, questo perché l’attuale ribasso è frutto essenzialmente di manovre di speculazione destinate a rientrare. “Le difficoltà  di Apple nel fare fronte alla richiesta di PowerBook – dice Munster – sono già  scontate dal prezzo. Apple porterà  a regime la produzione di MacBook in breve termine e visto il volume della domanda, questo potrebbe portare significativi profitti per Cupertino.

Per quanto riguarda gli iPod Munster crede che i volumi di vendita siano in linea con le sue previsioni, ovvero intorno ai nove milioni. Wall Street valuta in 9,5 milioni il numero di iPod che Apple riuscirà  a commercializzare nel trimestre che si conclude a fine marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità