Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamenti “divertenti” anche per le iApps

Aggiornamenti “divertenti” anche per le iApps

All’indomani delle novità  “divertenti” presentate da Apple, relative al rinnovato Mac mini, a Cupertino chiudono il cerchio rilasciando una tripletta di aggiornamenti per iPhoto, iTunes e Front Row.

La strategia a tutto campo del “digital style life” non si esaurisce con il rilascio di sempre più attraenti dispositivi, ma l’intero progetto va sostenuto dalla muscolatura del software, sinergico ad un buon funzionamento di tutto l’insieme.
Come spiegato da Jobs, nell’annuncio di ieri, cambia Front Row, integrando le tecnologie di casa (Bonjour) per una condivisione comoda dei propri materiali.
L’aggiornamento 1.2.1 di Front Row si occupa proprio di questo, aggiungendo “compatibilità  con la condivisione iTunes ed iPhoto”. L’update, di poco più di 5 MB si può ottenere direttamente partendo da questa URL sul sito Apple.

Di conseguenza anche le iApps interessate guadagnano degli aggiornamenti centesimali per favorire lo scambio di dati. iTunes passa alla versione 6.0.4 ed iPhoto diventa 6.0.2 entrambi con la stessa motivazione di migliorare la riproduzione di librerie condivise per mezzo di Front Row.
Più sostanziosi i volumi per gli altri due aggiornamenti: quasi 14 MB per iPhoto 6.0.2, ottenibili direttamente da questo link ed un iTunes nuovo, com’è uso, da 20 MB scaricabile da questo collegamento.

Naturalmente tutti gli updater sono anche ottenibili tramite l’automatismo di Software Updater.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità