Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » GPS Garmin e Mac finalmente sposi…

GPS Garmin e Mac finalmente sposi…

Durante il recente MW Expo di San Francisco Garmin ha annunciato la compatibilità , a partire dalla primavera 2006 dei suoi prodotti GPS con la piattaforma Mac OS X: grazie alla crescente popolarità  dei computer Apple e alla necessità  di avere dei prodotti GPS utilizzabili in tutti gli aspetti per attività  professionali e di svago.

A partire dalla primavera 2006, Garmin offrirà  una versione Mac del suo popolare software Training Center : da utilizzare con la linee Forerunner ed Edge pensate per il fitness,

Training Center permette di pianificare e analizzare workout multipii anche attraverso dei template predefiniti. Il software offre strumenti di analisi interattiva che permettono agli utenti Mac di verificare le informazioni sulle performance come velocità , battito cardiaco, passo, altitudine…

Nella primavera del 2006 Garmin renderà  compatibile con Mac anche l’interfaccia di upload www.MotionBased.com che permette di trasformare i dati GPS in analisi delle performance, mapping online e studio dei percorsi per atleti che si allenano all’aperto.
I dati raccolti da un ricevitore GPS Garmin sono caricati sul sito MotionBased.com dove tempo, distanza, velocità , altitutidne, cadenza e battito cardiaco sono mostrati attraverso grafici, illustrazioni e report.
Questi dati relativi alle attività  possono essere mostrati attraverso un percorso e replicati attraverso mappe, foto, dati topgrafici e pure attraverso il servizio Google Earth. I membri del servizio possono pure utilizzare il database TrailNetwork per cercare e scaricare nuove attivitità  nella propria regione di transito o ingaggiare vere e proprie sfide virtuali con altri utenti di MotionBased.

Per la fine del 2006, Garmin intende rendere compatibili con Mac tutti i suoi prodotti hardware e software, inclusa la possibilità  di caricare i dati di MapSource sulle unità  Garmin attraverso il Mac cosi’ come i waypoint e le applicazioni di pianificazione dei viaggi.
In più l’applicazione Garmin nRoute permetterà  agli utenti Powerbook e iBook di trasformare il proprio portatile in uno strumento per la navigazione stradale in combinazione con i ricevitori GPS 10 o GPS 18.

[grazie a Cosimo per la segnalazione]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità