Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » SendStation regala PocketDock FW ai primi mille

SendStation regala PocketDock FW ai primi mille

In occasione del Natale la tedesca SendStation si è accordata con Babbo Natale per far felici molti utenti di iPod.

La versione FireWire del PocketDock sarà  anche il prodotto meno appetibile della gamma di convertitori da infilare nel connettore universale dell’iPod (perché le funzioni di sincronizzazione via FireWire stanno scomparendo dagli ultimi iPod introdotti da Cupertino), tuttavia è pur sempre utile a tutti i possessori di vecchi modelli del player multimediale di Apple come anche a chi si accontenta unicamente di ricaricare solamente modelli di iPod più recenti come il nano e il 5G (video).

Ci sono a disposizione 1.000 PocketDock FW (valore circa 30 euro IVA inclusa) che SendStation regala a chi effettua un ordine entro il 24 dicembre oppure fino ad esaurimento scorte.

Ognuno può ordinare gratuitamente un PocketDock FW dallo store online europeo di SendStation, dovrà  solo pagare 5,80 euro di spese di spedizione diretta in Italia.

C’è di più, siccome oltre un mese fa SendStation aveva lanciato la promozione “100.000 songs to go” (100.000 canzoni da portare via) su tre dei prodotti a listino (earBuddy, smartCharge e i PocketDock) nulla impedisce che con questo “acquisto” gratuito di un PocketDock FW tutti coloro che ne approfitteranno potranno usare il codice che riceveranno assieme al PocketDock FW per ottenere da SendStation in omaggio una canzone da scaricare da iTunes (Canada o Stati Uniti, solamente). I più fortunati otterranno 10 canzoni da iTunes.

Se volete approfittarne dovete tentare subito la fortuna sul sito di SendStation.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità