Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL al massimo storico

AAPL al massimo storico

Chiusura ai massimi storici per il titolo Apple a Wall Street. Durante la giornata di ieri AAPL si è fermato a quota 72,25, che rappresenta il record di tutti i tempi al suono della campanella che chiude le contrattazioni.

La soglia precedente risaliva addirittura al 22 marzo del 2000. Quel giorno, come più volte ricordato dal nostro sito, AAPL chiuse a 144,19$, il che per effetto dello stock split avvenuto il 21 giugno dello stesso anno (quando furono consegnate due azioni al posto di una), si traduce in 72,09$ al valore di oggi.

A favorire l’€™ascesa dei titoli di apple, oltre che le due buone giornate dei corsi, in particolare del NASDAQ, che si sono tradotte in un generale rafforzamento dei titoli tecnologici. Per Apple paiono però avere giocato in maniera ancora più decisiva le notizie che arrivano dai canali di vendita, secondo i quali è molto forte la richiesta di Mac mini, e da alcuni analisti che hanno espresso fiducia su una sorprendente tenuta del mercato di iPod anche dopo la grande abbuffata di Natale.

Ora per AAPL la prossima sfida è rappresentata dai 150,38$ toccato nell’€™intraday del 23 marzo, in pratica 75,19$ al valore di oggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità