Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Siemens, il fotocellulare

Siemens, il fotocellulare

Macchina fotografica o cellulare? La domanda se la porranno in moti di coloro che per primi vedranno il nuovo cellulare di Siemens, l’SF65 lanciato ieri.

Il telefono si distingue non solo tecnologicamente ma anche stilisticamente per la focalizzazione al mondo dell’immagine digitale. L’originale (anche se non originalissimo, visto che altri produttori hanno seguito questa strada) sistema di apertura a conchiglia consente alla parte frontale a ruotare e mostrare un generoso display da 128×160 pixel che opera come mirino mentre sul lato opposto si trova un obbiettivo. Il software consente di scattare immagini di 1.3 megapixel, lo zoom è 4X digitale e c’è anche un flash a LED, una tecnologia che riduce i consumi della batteria.

Tra i dettagli che lasciano a desiderare, considerato il target di mercato, la mancanza di uno slot per l’espansione di memoria, così che l’utente si deve accontentare dei 18MB incorporati senza alcuna possibilità  di incrementare la capienza.

Il modulo telefonico è un dual band, supporta MIDI, SP MIDI, Wav. L’SF65 è compatibile con Java, ha uyn’autonomia di 400 ore in stand by e 4 ore in conversazione, ha dimensioni piuttosto ridotte (9,1×4,4×2,4 cm) e un peso di 97 grammi.

Siemens spera di introdurre il telefono, il cui case in plastica bianca richiama non poco l’iPod, sui mercati europei prima di Natale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità