Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Auguri a Jobs da tutta la comunità  Mac

Auguri a Jobs da tutta la comunità  Mac

Ormai Steve Jobs è in degenza, magari già  in una delle sue case nella Baia, dopo l’operazione che ha subito sabato scorso per una forma rara (ma curabile se diagnosticata all’inizio) di tumore al pancreas.

Il CEO di Apple e Pixar ha reagito bene e la convalescenza starebbe procedendo ottimamente, come dicono i più stretti collaboratori ed amici.

Ma tutti gli altri? Tutti quelli che non possono avvicinarlo o perché non sufficientemente intimi o perché distanti come fanno a testimoniargli la stima o addirittura l’affetto?

Ci ha pensato il sito “dear Steve“, di Varen Swaab (uno di quelli che non ha mai conosciuto in persona Steve Jobs, ma che ha il padre affetto anch’esso da tumore), a raccogliere tutti quelli che vogliono inviare un messaggio a Steve Jobs, in un blog pubblico. Per il ritorno al lavoro di Jobs verranno tutti stampati e spediti a Cupertino, presso la sede di Apple.

Se invece volete tributare un pensiero diretto a Jobs è noto a quale email si può inviare una cartolina virtuale d’auguri: [email protected] (tuttavia non sappiamo con precisione se lui veramente acceda a quell’account, spesso mostrato nei suoi keynote).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità