Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » FixIt, una guida online per smontare i vostri portatili

FixIt, una guida online per smontare i vostri portatili

Avete un Pismo, un Lombard, un Wallstreet? O un Titanium, oppure uno dei nuovi Alluminium? Avete ordinato un set completo di cacciaviti e brugole Philips e Torx? Ecco arrivato il momento per mettere in pratica il vostro hobby del bricolage: imparare a smontare completamente il vostro computer per effettuare operazioni di upgrade della memoria, aggiornamento dell’hard disk, aggiunta della scheda AirPort.

Nel sito PowerBook FixIt ci sono tutte le istruzioni, passo passo, per lavorare sui modelli di portatili professionali realizzati da Apple. Una guida seria e articolata (è disponibile anche una versione cartacea, ovviamente a pagamento) per chi sa che cosa sta per fare.

Smontare il vostro piccolo gioiellino Apple, infatti, non è una operazione da poco. Basta un niente per fare danni che possono costare molti soldi, anche perché l’apertura della macchina da parte di personale non autorizzato per l’assistenza Apple, proprietario compreso, comporta automaticamente la rottura dei sigilli e il termine anticipato della garanzia. Quindi, a vostro rischio e pericolo…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità