Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Babylon: accordo con Tiscali per servizi di traduzione per gli utenti

Babylon: accordo con Tiscali per servizi di traduzione per gli utenti

Tutti gli utenti che accedono al portale Tiscali possono utilizzare un nuovo servizio gratuito di traduzione realizzato grazie alle tecnologie e alle API fornite da Babylon. L’accordo di collaborazione tra Babylon e Tiscali è stato annunciato oggi con un comunicato stampa. In particolare il Traduttore permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, risso, cinese e molte altre ancora.

Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menu a tendina sul principale in questo sito Web. Questo servizio si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità  di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali. Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l’accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati. il servizio di traduzione Babylon implementato nel portale Tiscali è direttamente raggiungibile a questa pagina Web.

Ricordiamo che Macitynet ha provato il primo programma di traduzione Babylon per Mac: la recensione è disponibile a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità