Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » In febbraio arriva Navman GPS 4460 per Palm OS 5

In febbraio arriva Navman GPS 4460 per Palm OS 5

Il Navman GPS 4460 per Palm OS arriverà  in febbraio ma il produttore ne ha già  annunciato le caratteristiche.

Il ricevitore satellitare GPS avrà  una gestione delle mappe degli USA, Canada e Hawaii su SmartST II, fino al livello stradale.

Con un sistema vocale d’instradamento (disponibili voci maschili e femminili in sette lingue differenti), il dispositivo dotato di connessione Bluetooth in classe 2, offrirà  dettagli, ricavati dal database interno, riguardanti vari punti d’interesse come alberghi, aree sportive, monumenti, negozi, ospedali, pompe di benzina, ristoranti e trasporti pubblici.

Con SmartST Professional versione II si può scegliere tra percorsi più corti e percorsi più veloci con memorizzazione di luoghi preferiti.

Il software (che una volta installato resta sulla scheda di espansione SD lasciando libera quella interna del PDA) è in grado di gestire lo schermo di grandi dimensioni (320 x 480 nelle due disposizioni) del palmOne T3.

Il ricevitore (dotato di antenna wireless, adattatore veicolare, batterie AAA che assicurano 30 ore di funzionamento e fascia per collegarlo ad un braccio nel caso lo si voglia usare in modo personale) segnala il suo status e per avvertire il livello basso di carica della batteria un apposito LED lampeggia su di esso.

Non è ancora nota la lista del PDA con Palm OS 5 (palmOne e Sony) che è in grado di supportare il prodotto di Navman.

Dovrebbe costare circa 300 dollari, ma ne sapremo di più durante il mese di febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità