Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Balzo in avanti di AAPL

Balzo in avanti di AAPL

La notizia del lancio della versione per Windows di iTunes Music Store sta facendo bene al titolo Apple. Nel corso delle contrattazioni del pomeriggio, infatti, AAPL punta decisamente al rialzo e ha già  infranto il massimo dell’ultimo anno toccando il vertice di 24,40$. Per avere una quotazione tanto alta del titolo di Apple si deve tornare indietro al 29 maggio del 2002 quando i corsi di Cupertino vennero fissati nel corso della seduta a 24,44$.

Ad incrementare gli scambi e il valore di AAPL, oltre alla certezza che giovedì verrà  annunciato il servizio di download musicale per Windows, anche la sensazione che i profitti del trimestre potrebbero essere superiori alle previsioni del mercato e sconfiggere le previsioni degli analisti.

In alcune recenti dichiarazioni gli esperti finanziari hanno espresso timori che il bilancio possa essere influenzato dal ritardo con cui sono arrivati sul mercato i nuovi G5. Anche i portatili, da qualche mese uno dei fattori di traino delle vendite di Apple, potrebbero essere stati toccati dal ciclo di rinnovo che ha consigliato alcuni clienti a differire l’acquisto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità