Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Doppio premio per il design di Jonathan Ive

Doppio premio per il design di Jonathan Ive

Jonathan Ive è il “Designer of the Year” secondo il London Design Museum e riceverà  anche un assegno da 25.000 sterline (circa 35.000 euro) quale “personalità  britannica che ha dato il maggior contributo al Design negli ultimi dodici mesi”.

Gli altri finalisti del premio erano Solange Azagury-Partridge (gioielli Boucheron), Tord Boontje (oggetti in vetro e altri materiali reciclati) e Rockstar Games (giochi “Grand Theft Auto”), i vincitori sono stati scelti da una giuria selezionata e da 20.000 voti del pubblico, Jonathan Ive è stato preferito dai primi e dai secondi.

La BBC, dopo aver incluso e premiato Ive in un recente sondaggio dei personaggi inglesi più influenti dell’anno, dedicherà  al premio uno speciale che andrà  in onda l’11 giugno sul secondo canale della televisione statale inglese.

Quanto al premio del D&AD – British Design and Art Direction, Apple, per il quinto anno consecutivo, porta a casa un premio “silver” assegnato dai 240 rappresentanti dell’associazione dei professionisti del design e della pubblicità , all’iMac 17″, nella categoria “prodotto di design per la casa”… era in gara anche l’Xserve ma non ha vinto alcun premio.

Nessuno ha vinto un premio D&AD “gold”, che di solito viene assegnato a prodotti che segnano un definitivo nuovo standard nel proprio campo, ovvero una rarità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità