Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Acrobat Reader 3.0 per Palm: i PDF da portare in tasca

Acrobat Reader 3.0 per Palm: i PDF da portare in tasca

La versione 3.0 di Adobe Reader per Palm OS, version 3.0 è una applicazione gratuita che permette ai professionisti che utilizzano i PDA di leggere i documenti PDF navigare al loro interno e stampali.
La versione più recente supporta contenuti PDF addizionali come fotografie ed eBook con un maggior livello di sicurezza e permette anche la stampa attraverso una rete senza fili.

Per la prima volta gli utenti di Adobe Reader per Palm OS potranno accedere sui dispositivi dotati di Palm OS sia gli slide Show di Photoshop Album e gli eBook dotati del sistema di protezione dei diritti digitali Adobe Digital Rights Management.
La possibilità  di stampare i file PDF in reti senza file si ottiene utilizzando la tecnologia EFI (Electronics for Imaging) PrintMe che mette gli utenti in grado di comunicare con stampanti e macchine fax direttamente dai palmari senza richiedere cavi, driver di stampante o complessi setup della rete.

I documenti riprodotti sui palmari non sono in formato vettoriali ma sono un misto di testo e immagini (ingrandibili) ottimizzate attraverso l’applicazione desktop Adobe Reader per Palm OS che si occupa anche della scelta dei file da sincronizzare e dell’inclusione o meno della grafica.

Vi ricordiamo che attraverso Mac OS X e’ possibile generare in fase di stampa una file PDF da qualsiasi applicazione.

Per scaricare l’ultima versione del software – disponibile al momento solo in inglese (sono circa 9 MB con installer Mac o Windows) partite da questa pagina.

Le versioni 1.0 e 2.0 scaricate in due milioni di esemplari negli scorsi mesi e disponibili anche in italiano rimangono a disposizione per gli utilizzatori di palmari che dispongono di più esigue quantità  di memoria dei modelli precedenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità