Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » G4 rumorosi, programma di aggiornamento Apple

G4 rumorosi, programma di aggiornamento Apple

Programma di aggiornamento hardware per ridurre le rumorosità  dei G4 “mirrored doors”. L’iniziativa, lanciata da Apple e fa seguito alle numerose lamentele di utenti che hanno indicato proprio in un eccesso di decibel il principale problema delle macchine rilasciate lo scorso agosto.

Per aderire al programma basta inoltrare richiesta, mediante la compilazione di un modulo on line, e pagare a titolo di contributo 19,95$. In cambio si otterrà  la spedizione di un nuovo alimentatore e di nuove ventole di raffreddamento con le istruzioni necessarie al montaggio. Apple chiede anche in restituzione le vecchie parti smontate che dovranno essere spedite mediante un modulo prepagato a carico di Apple stessa.

Le componenti possono essere, a richiesta, anche montate da un centro specializzato Apple al quale si deve però portare il materiale ricevuto per posta e la macchina. Nel caso, infatti, nel corso del montaggio il cliente che decisse di fare da solo dovesse danneggiare la macchina Apple non risponderà  delle conseguenti riparazioni in garanzia.

L’iniziativa, aperta anche ai clienti che risiedono al di fuori degli USA, è valida fino al prossimo 30 giugno.

Ricordiamo che gli ultimi modelli di G4 rilasciati a fine gennaio 2003 non hanno più il problema della rumorosità . Apple ha infatti modificato alcune componenti all’origine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità