Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm, dopo Fiat accordo anche con BMW

Palm, dopo Fiat accordo anche con BMW

I Palm entrano nei saloni dei concessionari BMW in Svizzera. La società  di Santa Clara ha infatti annunciato di avere raggiunto un accordo con BMW Financial Services per usare i PDA nel calcolo delle soluzioni di finanziamento per l’acquisto delle macchine della casa.
Un’apposita applicazione, denominata BMW Finance 1.0, automatizza la produzione di tabelle, proiezioni e calcoli per soddisfare le esigenze del cliente. Il tutto rendendo semplici e dirette operazioni che senza l’utilizzo di un palmare sarebbero molto complesse.
Al momento Palm ha venduto 350 palmari a BMW Financial Services a più di 100 rivenditori BMW su tutto il territorio svizzero.
Ricordiamo che solo qualche settimana fa Palm aveva raggiunto un accordo molto simile con FIAT France per la fornitura di palmari per il calcolo dei finanziamenti in acquisto delle vetture. Fiat ha anche paventato l’utilizzo dello stesso software anche al di fuori del territorio francese. Probabilmente l’uso dei Palm nelle concessionarie del costruttore torinese arriverà  anche in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità