Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Bluetooth nelle Chrysler e Mercedes via UConnect.

Bluetooth nelle Chrysler e Mercedes via UConnect.

Jack Withrow, manager di DaimlerChrysler nell’area telematica, introduce anche al congresso Bluetooth di Amsterdam, dopo Detroit, UConnect, come il sistema basato su Bluetooth per la comunicazione a “mani libere” del futuro e nel caso non dovesse essere gradito dalla clientela, Jack predice una strada in ripida salita per Bluetooth.
Una statistica, infatti, dimostra che gli statunitensi che usano il telefono cellulare lo fanno per il 70% del tempo in automobile (e anche loro, come molti italiani, spesso senza il viva voce, NDR).
Diventa quindi una priorità  massima sia per Chrysler/Jeep/Dodge che per Mercedes-Benz ma anche per la clientela, un sistema senza fili così strutturato, anzi alla DaimlerChrysler hanno verificato che l’utenza sarebbe anche disposta volentieri a pagare per questo moderno optional.
I primi prodotti reali UConnect saranno a disposizione nel primo trimestre del 2003 grazie alla Johnson Controls (che userà  processori Intel Xscale, sistema operativo QNX, software di riconoscimento vocale IBM e Broadcom) e alla Peiker Acustic.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità