Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Trimestre positivo per Adobe

Trimestre positivo per Adobe

Quarto fiscale, tutto sommato, positivo per Adobe. La società  di San José ha postato un fatturato per 267,9 milioni di dollari, ben distante dai risultati dello stesso periodo dello scorso anno quando fece segnare 329 milioni ma superiore a quello del precedente quarto fiscale.
“Abbiamo avuto un trimestre sostanzioso – ha detto Bruce Chitzen, CEO di Adobe – in un contesto nel quale abbiamo anche fatto progressi nella nostra strategia con l’acquisto di Accelio che dà  ad Adobe una posizione leader nel settore della modulistica elettronica”
Il profitto netto é stato di 49,8 milioni di dollari contro i 69,8 dello stesso periodo dello scorso anno e contro i 34,3 dell’ultimo trimestre del 2001
Il prossimo trimestre Adobe spera di raggiungere un fatturato tra i 305 e i 325 milioni di dollari con un margine operativo tra il 28 e il 29%.
Ricordiamo che, solitamente, Adobe consegue la maggioranza assoluta del suo bilancio dalla vendita di prodotti per Mac OS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità