Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » La settimana di QuickTime

La settimana di QuickTime

Comincia oggi, come una serie di preconferenze di apertura, QuickTime Live! La conferenza, la maggiore al mondo ad avere al centro QT e le sue tecnologie, prenderà  invece il via ufficialmente domani con un keynote che vedrà  sul palco Phil Schiller, responsabile del marketing mondiale di Apple.
La serie di seminari e conferenze si tiene a Beverly Hills e dovrebbe quest’anno avere al centro qualche misteriosa “novità ” ancora non rivelata.
Secondo la maggior parte degli osservatori la novità  altro non sarebbe che una versione di QT (la 5.1) capace di supportare lo streaming in MPEG-4, una nuova implementazione del sistema di compressione MPEG di cui in questi giorni si parla molto.
Apple ha previsto una serie di sessioni di illustrazione delle varie tecnologie QT, tra queste una “super segreta”, come recita il programma dell’evento, nel corso della quale potrebbe essere proprio annunciata la versione MPEG-4 di QuickTime.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità