Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Arrivano le offerte last minute Amazon: settimana di sconti prima di Natale

Arrivano le offerte last minute Amazon: settimana di sconti prima di Natale

Non è proprio come il Black Friday, ma quasi. È Offerte Last Minute, la nuova serie di promozioni Amazon con decine e decine, se non centinaia, di offerte speciali ogni giorno per questa ultima settimana prima del Natale.

Il meccanismo della operazione partita oggi è molto famigliare a chi conosce Amazon: ogni giorno da qui al 21 visitando questa pagina, ci passeranno sotto gli occhi offerte del giorno, promozioni speciali che durano l’intera giornata, e offerte flash che durano poche ore e che in molti casi sono anche disponibili in quantità limitate. In tutti i casi si tratta di sconti che spesso sono davvero molto allettanti in tutti i settori, dalla cucina alla casa, dal tempo libero al fai da te, oltre che ovviamente elettronica e informatica, i due settori che più di altri interessano i nostri lettori.

offerte last minute amazon

La tecnica per accaparrarsi i prodotti resta sempre la stessa. Fare qualche visita su Macitynet che, come accaduto durante il Black Friday terrà d’occhio per voi la lista dei prodotti più interessanti in offerta e quelli in arrivo, ed  essere iscritti ad Amazon Prime.

Questo servizio vi dà accesso alle varie offerte con mezzora di anticipo rispetto a chi non è iscritto. Prime offre vantaggi come spedizione ad un giorno gratis su centinaia di migliaia di articoli, indipendentemente dal costo, archiviazione foto on line con spazio illimitato e accesso alle offerte Amazon BuyVip in anticipo. Potete anche iscrivervi solo per questo periodo e poi cancellare l’abbonamento (che costa 19,99 euro l’anno) se non vi convince o non siete interessati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità