Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Adobe: infondate le accuse di Macromedia

Adobe: infondate le accuse di Macromedia

“La causa intentata non ha alcun fondamento e noi difenderemo i nostri diritti vigorosamente”, così Adobe ha replicato all’attacco in tribunale avanzato nei giorni scorsi da Macromedia che avanzando l’accusa di plagio chiede danni alla controparte e il blocco delle vendita di GoLive e PhotoShop.
Adobe ha respinto tutte le accuse, che vertono di fatto sull’uso di alcune tecnologie proprietarie di Macromedia, facendo notare che se le istanze verranno accolte sarà  necessario per Adobe acquistare i diritti dei brevetti o dovrà  modificare PhotoShop. “Ma poichè le accuse sono infondate Adobe difenderà  i suoi diritti in tribunale”
Da quanto si è appreso i brevetti in questione sarebbero alcuni di quelli che Macromedia ha acquisito da NetObject nel corso delle ultime settimane e intorno ai quali erano in passato già  sorte alcune controversie con la stessa Adobe. “Quando acquistammo GoLive – dicono dalla societò – NetObjects ci contattò sostenendo che il pacchetto violava alcuni loro brevetti. Verificammo le loro affermazioni, rispondemmo che secondo noi non era così e NetObjects non andò oltre”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità