Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il “dispositivo” fa correre AAPL

Il “dispositivo” fa correre AAPL

Alcuni importanti organi di informazione finanziaria hanno commentato il resoconto fiscale di ieri puntando più che sul rispetto delle previsioni elaborate nei mesi scorsi, fatto più unico che raro nel panorama dell’IT, sul ribasso delle vendite e sul calo dei profitti di Apple ma la cosa non pare avere impressionato gli investitori.
Dopo una nottata passata a veleggiare al si sopra di quota 17 dollari AAPL ha infatti aperto le contrattazioni a Wall Street in maniera molto brillante facendo segnare un picco di oltre il +6% e infrangendo la barriera dei 18 dollari.
Il risultato è di rilievo perchè la giornata appare incerta per il settore tecnologico e solo Apple tra le grandi società  sta portando a casa risultati significativamente alti.
Secondo i primi commenti colti in rete, in realtà , più che i risultati fiscali di ieri pesano sul balzo in avanti di AAPL gli annunci dei giorni scorsi, con il rinnovo dei Titanium e degli iBook. Soprattutto gli investitori paio alla ricerca di una “copertura” in vista del lancio del “dispositivo” digitale di cui si parla da ieri. Sussiste la convinzione che, pur in assenza di una nuova macchina natalizia, il gadget potrebbe contribuire ad irrobustire il fatturato anche se prevedibilmente non si tratterà  di un oggetto ad alto costo e i margini che Cupertino ne ricaverà  non saranno sicuramente gli stessi che essa trae dai portatili o da una macchina desktop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità