Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Su GearBest spesa facile: da oggi si paga con PostePay

Su GearBest spesa facile: da oggi si paga con PostePay

Pubblicità

Da oggi uno dei più grandi siti di importazione, più volte apparso sulle pagine di Macitynet, per via delle numerose promozioni, introduce un nuovo metodo di pagamento, esclusivo per gli utenti italiani: PostePay.  La carta postale, molto diffusa anche tra gli adolescenti, può essere usata per pagare tutti gli oggetti presenti nel catalogo.

Non si tratta di un nuovo canale di pagamento limitato solo ad alcuni oggetti, bensì di uno strumento tramite il quale poter pagare qualsiasi acquisto effettuato sul catalogo GearBest. E’ sufficiente mettere nel carrello i prodotti da acquistare e scegliere, in fondo alla pagina, il nuovo metodo di pagamento PosyePay. Si tratta di un canale comodo per i pagamenti, per chi magari non ha familiarità con PayPal o altri canali riconosciuti a livello internazionale.

Ricordiamo che su GearBest è possibile acquistare tantissimi prodotti tecnologici a prezzi scontati; dalla telefonia ai droni, dalle periferiche per una casa connessa ai giocattoli. Tante le offerte disponibili quotidianamente, con vetrine sempre aggiornate: a titolo di esempio, oggi si acquista un OnePlus 5T, che da listino costa 499 euro, a 455 euro, con un risparmio netto di 45 euro. Spesso, invece, GearBest consente di acquistare prodotti Xiaomi, a prezzi davvero scontati, che non vengono venduti da negozi italiani.

Da oggi, l’acquisto su GearBest è ancor di più alla portata di tutti, grazie al supporto PostePay, il sistema di pagamento di Poste Italiane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità