Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Festival Xiaomi, smartphone, tablet e accessori in sconto fino al 50%

Festival Xiaomi, smartphone, tablet e accessori in sconto fino al 50%

Se dovete fare incetta di gadget hi-tech a marchio Xiaomi, questo è il momento buono: su Gearbest è partito il festival di Xiaomi, con sconti che arrivano anche al 50% e su svariate categorie di prodotto.

Tra gli smartphone ad esempio trovate Xiaomi Mi A1 a 167 euro, oppure Xiaomi Mi Note 2 a 222 euro o il più performante Xiaomi Mi Mix 2 a 493 euro, mentre dei computer i più consigliati sono Xiaomi Air 12 a 487 euro per chi punta alla portabilità, oppure per chi punta al risparmio c’è il valido Mi Notebook Air 13.3 scontato a 843 euro.

Buone le offerte anche sugli accessori, come il Mi Band 1S a soli 9 euro, lo smartwatch Amazfit a 82 euro e la telecamera di videosorveglianza per la casa a 63 euro.

Ci sono anche box TV Android per aggiungere la tecnologia Smart a qualsiasi televisore a partire da 47 euro mentre per chi cerca un router ci sono ottime soluzioni in sconto a partire da 27 euro. Tra le varie offerte ci sono anche aspirapolveri automatici, televisori, purificatori d’aria, lampadine LED e accessori per la casa.

Potete dare uno sguardo all’intera vetrina cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità