Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Partiti i preordini di Oukitel WP5000: ecco il video unboxing

Partiti i preordini di Oukitel WP5000: ecco il video unboxing

Oukitel WP5000 è finalmente arrivato. Il nuovo smartphone a prova di tutto, mostrato in anteprima nelle scorse settimane, è finalmente disponibile all’acquisto in pre-ordine su Bangood al prezzo lancio di 269,99 euro. Per l’occasione, il produttore ha pubblicato un video unboxing che permette di dare uno sguardo ravvicinato al nuovo terminale, accompagnato dalla prima accensione e una panoramica delle funzioni principali.

Come si evince dal video, in confezione oltre allo smartphone è presente il manuale utente, il caricatore da 9V/2A, il cavo microUSB per la ricarica e la sincronizzazione dei dati, un cavo OTG per il collegamento di periferiche USB (come hard disk e chiavette) allo smartphone, il foglio della garanzia e un pin per estrarre il vano SIM.

Sia la porta per l’accesso allo slot della scheda telefonica, sia quella che garantisce la ricarica della batteria interna, sono ben protette da un tappo ermetico che tiene lontani acqua e polvere. Sono difficili da aprire a mani nude, rendendo così l’apertura accidentale praticamente impossibile.

Il dispositivo supporta due schede nanoSIM contemporaneamente, anche se il secondo slot può essere eventualmente sfruttato per l’espansione della memoria tramite microSD. E’ installata la versione di Android 7.1.1 mentre tra le caratteristiche tecniche principali ricordiamo la presenza di un processore octa-core Helio P25 da 2.5 GHz affiancato da GPU T880 a 900 MHz, 6 GB di RAM e una doppia fotocamera posteriore da 16 MP.

Come dicevamo, Oukitel WP5000 è in prevendita su Bangood fino al 24 aprile: grazie all’offerta lancio, anziché 299,99 dollari sarà possibile prenotarne uno per 269,99 dollari. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità