Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Juice sconta tutti gli iPad e i Mac per studenti e docenti

Juice sconta tutti gli iPad e i Mac per studenti e docenti

Nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller la tecnologia Apple costa meno: grazie alla nuova promozione dedicata alla scuola sono proposti in sconto tutti gli iPad e tutti i Mac per studenti e docenti.

Sui computer Apple lo sconto è del 10% mentre per iPad lo sconto è del 6%. In contemporanea con questa promozione fino al 2 giugno tutti i punti vendita Juice rimangono aperti.juice sconti studenti e docenti foto Juice sconta tutti gli iPad e i Mac per studenti e docenti

Possono usufruire degli sconti Educational i docenti delle scuole di qualsiasi livello e gli studenti universitari. Ecco alcuni esempi: MacBook Air 13” da 1.379 euro si compra a 1.241 euro, MAcBook Pro 13” con Touch Bar con un prezzo di listino di 2.099 euro si compra scontato a 1.889 euro. Il nuovo iPad 2018 con supporto per Apple Pencil si paga 337 euro invece di 359 euro, mentre iPad Pro 10,5” 256GB da 1.069 euro si compra a 1.004 euro.

Ricordiamo che gli sconti Juice per studenti e docenti rimangono validi fino al 2 giugno: per tutti i dettagli della promozione e anche per consultare l’elenco dei negozi Juice con indirizzi e orari di apertura è possibile partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità