Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Come le finali di Champions, l’evento Apple 25 marzo si segue sul maxi schermo negli Apple Store

Come le finali di Champions, l’evento Apple 25 marzo si segue sul maxi schermo negli Apple Store

Il prossimo evento Apple del 25 marzo si seguirà, oltre che in streaming, anche sul maxi schermo negli Apple Store, anche a Milano. Sarà come guardare una finale di Champions, con la differenza che tutti tiferanno la stessa squadra del cuore, quella di Cupertino.

Durante il corso dell’evento, i visitatori dei principali Apple Store in tutto il mondo, anche nello spettacolare Apple Store Piazza Liberty a Milano, avranno l’opportunità di guardare e commentare con amici e altri appassionati tutte novità presentate da Apple. Per l’occasione il video wall dei negozi proietterà lo streaming del keynote.

Come le finali di Champions, l’evento Apple 25 marzo si segue sul maxi schermo negli Apple Store

Come per l’evento dello scorso ottobre presso l’Howard Gilman Opera House di Brooklyn, chiunque potrà iscriversi gratuitamente per partecipare alla visione del keynote. È possibile controllare tutti i negozi aderenti all’iniziativa visitando questa pagina ufficiale Apple, o anche guardando l’elenco che riportiamo da 9to5mac che proponiamo in calce in questo articolo.

L’evento Apple, quasi certamente, darà i natali ai nuovi servizi Apple in abbonamento, come quello per la TV in streaming e anche quello per notizie, giornali e riviste digitali. Probabilmente la società farà anche un cenno al rilascio di iOS 12.2, ormai prossimo. Di seguito la lista di tutti gli Apple Store che proporranno l’evento in streaming sul grande schermo, incluso quello di Milano:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità