Apple ha rilasciato un aggiornamento per Boot Camp, l’utility di serie con i Mac che consente di installare Microsoft Windows in una partizione dedicata del disco o dell’unità SSD interna.
L’aggiornamento in questione si scarica da questo indirizzo e risolve un problema che impediva la creazione della partizione su iMac e Mac mini con Fusion Drive. Il requisito minimo è la presenza di macOS Mojave 10.4.5.
Per conoscere in dettaglio, passo dopo passo, come installare Windows 10 in ina partizione dedicata del disco o unità SSD interna del Mac, fate riferimento a questo nostro tutorial.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.