Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » OnePlus 7T nei render sfoggia notch e tripla fotocamera

OnePlus 7T nei render sfoggia notch e tripla fotocamera

La presentazione del nuovo OnePlus 7T è sempre più vicina: per l’erede di OnePlus 7 il lancio internazionale è atteso il 15 di ottobre ma tutti attendono il lancio in anteprima in India per giovedì 26 settembre.

Negli attuali OnePlus 7 Pro il notch è stato sostituito con una fotocamera frontale a scomparsa e meccanismo a scorrimento, soluzione che lascia completamente libero lo schermo, ma che non tutti potrebbero gradire, soprattutto per le preoccupazioni su possibili guasti e rotture con l’uso nel tempo.

Forse per questa ragione il costruttore sembra tornare sui propri passi, reinserendo un piccolo notch a goccia, come mostrato nei render OnePlus 7T ultra dettagliati apparsi in rete nelle scorse ore.

OnePlus 7T nei render sfoggia notch e tripla fotocameraNel piccolo foto centrale in alto nel display è ospitata una sola fotocamera frontale. Il cambiamento più consistente si trova invece sul retro dove la doppia fotocamera precedente è sostituita da una tripla fotocamera. Gli obiettivi però non sono più disposti in senso verticale come nei modelli precedenti ma in orizzontale. I tre obiettivi sono in linea all’interno di una protuberanza circolare, mentre il flash LED è posizionato sotto la fotocamera centrale.

Nel precedente OnePlus 7 la doppia fotocamera era composta da un sensore Sony da 48 megapixel affiancato da un sensore di profondità da 5 MP, così al momento non è chiaro se nel prossimo OnePlus 7T la terza fotocamera sarà grandangolare oppure telefoto.

Per lo schermo è atteso un pannello AMOLED Full HD+ con diagonale di circa 6,5”. All’interno invece potrebbe arrivare il processore Qualcomm Snapdragon 855+ accompagnato fino a un massimo di 8 GB di RAM e fino a 256GB di spazio di archiviazione.

Anche se i render provengono da una fonte attendibile, OnLeaks in collaborazione con Pricebaba, è sempre consigliabile accoglierli con cautela: alla presentazione manca ancora un mese. Prima dell’arrivo di OnePlus 7T Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 2019: secondo previsioni e indizi il keynote potrebbe svolgersi il 10 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità